giovedì 12 febbraio 2015
Photo Festival 2015. Anticipazioni e Curiosità
Aggiungi questo post al tuo Flipboard
Si rinnova anche quest'anno - dal 20 aprile al 20 giugno e dal 15 settembre al 31 ottobre - l'appuntamento tra Milano e la fotografia con l'edizione 2015 del Photofestival.
Eventi, mostre, workshop e lectio magistralis: una grande idea progettuale che vede coinvolti tutti gli addetti al settore, fotografi in primis, ma anche galleristi, appassionati e critici che quest'anno dibatteranno sul tema Dire, Fare, Mangiare, scelto anche per l'arrivo di Expo.
Il Photofestival, nato nel 2007 come costola fuori salone di Photoshow, ha via via acquisito autonomia e importanza, presentando la fotografia a tutto tondo.
L'anno scorso ci sono state ben 150 mostre e molti eventi collaterali, come workshop e presentazioni di libri, che hanno ben impressionato il pubblico milanese.
Anche quest'anno Photofestival si prepara in grande stile e si terrà in due distinti periodi, per coprire l'intero arco temporale di Expo, che si conclude appunto il 31 ottobre.
Il Festival coinvolge nuovamente i principali poli fotografici milanesi, come Palazzo Reale o Palazzo della Ragione, e si allarga però a tutte le sedi espositive.
Si confermano anche quest'anno le Lectio Magistralis organizzate da AFIP – Associazione Fotografi Professionisti e CNA Lombardia in Triennale.
By MilanoMagazine
Lo hai trovato interessante? Condividi con i tuoi contatti:
Aggiungi questo post al tuo Flipboard
blog
,
eventi fotografia
,
eventi photo festival milano 2015
,
expo 2015
,
mostre fotografia
,
mostre fotografia milano 2015
,
NEWS
,
photo festival 2015
,
workshop fotografia