Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 22 dicembre 2014

Around the World. Le Mostre Fotografiche da Non Perdere

Aggiungi questo post al tuo Flipboard


Per chi avesse la fortuna di passare le feste natalizie lontano dai patri lidi vi segnaliamo le mostre fotografiche che ci hanno incuriosito di più... in giro per il mondo. 

Marsiglia. Raymond Depardon. Un moment si doux. Museo delle civiltà dell'Europa e del mediterraneo. Fino al 22 marzo 2015. 
Maestro del colore, Raymond Depardon cominciò a interessarsi alla fotografia appena sedicenne. In mostra oltre centosessanta scatti, molti dei quali inediti, che ci raccontano il mondo, dagli anni '50 ai giorni nostri. 

Marrakech. Eve Arnold.. Museo della Fotografia e delle Arti Visive. Fino al 10 gennaio 2015. 
Una grande retrospettiva ripercorre il lavoro e la carriera di Eve Arnold, fotografa associata alla Magnum fino dal 1951. Ne divenne membro a tutti gli effetti nel 1957. 

Londra. Horst. Il Fotografo dello Stile. Victoria & Albert Museum. fino al 4 gennaio 2015.
Una mostra very glamour ci racconta il mondo dell'immagine e della moda di Horst. Non mancano i ritratti dedicati a personaggi del mondo dello spettacolo. 

New York. Tutta la Famiglia. Paul Cary Goldberg. Calandra Italian American Institute. L'immigrazione italiana negli Stati Uniti e la nuova vita nel loro nuovo Paese. 

by MilanoMagazine

Lo hai trovato interessante? Condividi con i tuoi contatti:
Aggiungi questo post al tuo Flipboard