Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

domenica 24 maggio 2015

FUJINON XF90mmF2 R LM WR: il teleobiettivo, di nuova concezione

Aggiungi questo post al tuo Flipboard
Questo nuovo teleobiettivo, caratterizzato da un quadruplo motore lineare, da una resistenza agli agenti atmosferici e da un’elevata luminosità, permette straordinari effetti bokeh e immagini altamente definite. FUJINON XF90mmF2 R LM WR sarà aggiunto alla gamma delle ottiche intercambiabili della Serie X dal mese di luglio 2015.

Presentando una lunghezza focale equivalente a 137 mm*1 e una luminosità F2.0, questo tele risulta essere l’ideale per il ritratto e la fotografia sportiva. FUJINON XF90mmF2 R LM WR è un eccellente obiettivo luminoso capace di immagini dal massimo dettaglio anche nelle riprese con diaframma molto aperti e di un fantastico effetto bokeh.

La struttura ottica, che prevede 11 elementi in 8 gruppi (compresi tre elementi in cristallo ED) minimizza la vignettatura e, grazie al diaframma arrotondato, crea un magnifico effetto bokeh, ciò lo rende perfetto per i ritratti e tutte le altre occasioni di ripresa fotografica.

Pur presentando un’elevata luminosità, FUJINON XF90mmF2 R LM WR è compatto e leggero, pesa infatti solo 540 gr., mentre la distanza minima di messa a fuoco pari a 60 cm consente un ampio campo d’impiego.

Il motore di nuova concezione “Quad Linear Motor”, consente un rapido e preciso autofocus; inoltre, l’obiettivo ha una struttura resistente alla polvere e agli agenti atmosferici ed è operativo con temperature fino-10°C.

Insieme al popolare XF56mmF1.2 R, il nuovo FUJINON XF90mmF2 R LM WR è un “must” per gli appassionati di fotografia ritrattistica che desiderano un’ottica luminosa di eccellente qualità. La lunghezza focale permette di scattare a distanze che non intimidiscono i soggetti, con risultati più naturali e spontanei.
(Tratto da FUJIFILM NEWS)

Un CLICK qui per leggere l'intero COMUNICATO

@Marco Bozzato
Click & Join Fuji X Series Club Italia Facebook








Lo hai trovato interessante? Condividi con i tuoi contatti:
Aggiungi questo post al tuo Flipboard