Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

domenica 24 maggio 2015

FUJIFILM X-T10: la novità che rivoluziona la serie X

Aggiungi questo post al tuo Flipboard
FUJIFILM lancia la nuova fotocamera X-T10, il nuovo modello che si aggiunge alla rinomata linea di fotocamere digitali della Serie X e presenta un nuovo concetto di CSC X-T10.

Grazie all’esclusiva tecnologia di riproduzione colore, vanta un’eccezionale qualità delle immagini. Questo nuovo modello, che si rivolge soprattutto agli appassionati, ma strizza l’occhio anche al professionista alla ricerca del secondo corpo macchina, unisce compattezza e leggerezza del corpo macchina a un nuovo sistema AF, eccellente nella ripresa di soggetti in movimento.

La fotocamera è dotata di un mirino elettronico “Real Time” con un impressionante rapporto d’ingrandimento pari a 0,62x*1 , schermo ad alta definizione da 2,36 milioni di pixel e un tempo di ritardo della visualizzazione tra i più contenuti al mondo, pari a 0,005 secondi*2. X-T10 è dotata di sensore APS-C X-Trans™*3 CMOS II che incorpora la messa a fuoco automatica con rilevamento di fase.

Unitamente al processore d’immagine ad alte prestazioni e alle ottiche FUJINON, la fotocamera garantisce un’eccellente risoluzione e una straordinaria qualità delle immagini, grazie anche all’esclusiva tecnologia per la riproduzione colore. X-T10 impiega un nuovo sistema AF che offre una modalità tradizionale da 49-punti, per la massima rapidità e precisione, e due nuove modalità “Zone” e “Wide/Tracking”; quest’ultima insegue il soggetto in movimento attraverso un’area più ampia costituita da 77-punti, migliorando significativamente le capacità della fotocamera di riprendere questi soggetti.

Unitamente alla funzione AF-C e alla velocità di scatto continuo fino a 8 fps*4, la fotocamera produce immagini di qualità tipiche della Serie X, sapendosi adattare ad un’ampia gamma di situazioni fotografiche.
(Tratto da FUJIFILM NEWS)

Un CLICK qui per leggere l'intero COMUNICATO

@Marco Bozzato
Click & Join Fuji X Series Club Italia Facebook




Lo hai trovato interessante? Condividi con i tuoi contatti:
Aggiungi questo post al tuo Flipboard