Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 23 luglio 2012

Canon entra nel mercato delle Mirrorless con la nuova EOS M

Aggiungi questo post al tuo Flipboard

Canon EOS M è la nuova mirrorless di casa Canon dotata di un sensore APS-C da 18-megapixel CMOS e un sistema a baionetta EOS M  e uno schermo LCD multi-touch da 1.040.000 pixel, per 3.0 pollici, con un rivestimento resistente e la possibilità di effettuare la messa a fuoco tramite un tocco sullo schermo.

Le caratteristiche principali includono una modalità video Full HD, con la funzione Movie Servo AF per la messa a fuoco continua su soggetti in movimento, una gamma di sensibilità ISO per la registrazione video da 100 a 6400 (espandibile fino a ISO 12800) e da 100 a 12800 ISO (espandibile fino a ISO 25600) per la fotografia.

La Canon EOS M sarà disponibile ad ottobre venduta in abbinamento all'obiettivo EF-M 22mm f/2 STM a un prezzo di circa 1000 euro.

La Canon EOS M viene venduta anche in abbinamento con il 18-55mm f/3.5-5.6 IS STM a 909,99 euro o con due lenti kit (Canon EOS M + EF-M 18-55mm f/3.5-5.6 IS STM + EF-M 22mm f/2 STM) a 1,129.99 euro

Caratteristiche:

 CMOS da 18 megapixel 

Sensore CMOS APS-C da 18 Mp

Splendidi scatti anche in condizioni di scarsa illuminazione 

Sensibilità ISO 100-12.800, espandibile fino a 25.600 ISO

Filmati con messa a fuoco automatica continua 

Sistema di messa a fuoco automatica continua

Touch screen ampio e luminoso per una chiara visualizzazione delle immagini 

Display touch screen da 7,7cm e 1,04 milioni di punti

Potente elaborazione DIGIC 

Processore DIGIC 5 a 14 bit

incredibili video da 1080p 

Video Full-HD con modalità Video Snapshot e audio stereo

Analizza automaticamente la scena e seleziona l'impostazione più adatta

Analizza automaticamente la scena e seleziona l'impostazione più adatta

Guida interna alla fotocamera per aiutarti ad acquisire nuove competenze

Guida interna alla fotocamera per aiutarti ad acquisire nuove competenze

Applica effetti creativi alle immagini

Effetti creativi da applicare alle immagini

 

Dal sito della Canon:

Design compatto. Qualità eccezionale

Acquisisce immagini nitidissime e dai colori ricchi che possono essere stampate fino al formato A2 con dettagli straordinari. Il sensore CMOS APS-C da 18 megapixel ha le stesse dimensioni di quelli utilizzati nelle reflex digitali EOS e offre la stessa eccezionale qualità delle immagini. Il processore DIGIC 5 a 14 bit garantisce gradazioni cromatiche precise e un'elevata profondità di colore.

Le giuste impostazioni, sempre

Mentre componi una fotografia con EOS M, la tecnologia Scena Smart Auto della fotocamera analizza anche il soggetto, valutandone il colore, la luminosità e il movimento e persino rilevando la presenza di persone. Queste informazioni vengono utilizzate per scegliere le impostazioni più adatte, offrendo i migliori risultati possibili.

Massima libertà di espressione

Una fotocamera EOS che offre la stessa qualità di una reflex digitale, con dimensioni compatte per poterla portare ovunque. Cambiando l'obiettivo EF-M puoi cambiare il punto di vista EF e sfruttare la gamma di obiettivi EF-S e EF con un adattatore EF-EOS M opzionale.

La creatività diventa più facile

Potrai creare splendide immagini con sfondi sfocati in modo omogeneo per un effetto più professionale. Otterrai effetti creativi avanzati in modo rapido grazie ai comandi di facile utilizzo.

Semplicità di utilizzo, risultati fantastici

I comandi sono rapidi e semplici da utilizzare, così sarai sempre pronto ad esprimerti al meglio. Uno schermo LCD touch-screen da 7,7 cm (3”) Clear View II offre un controllo intuitivo delle funzioni del menu e la possibilità di mettere a fuoco e scattare con un singolo tocco.

Elevata sensibilità in condizioni di scarsa illuminazione

L'EOS M garantisce sempre le massime prestazioni, anche in presenza di scarsa illuminazione. La messa a fuoco automatica ibrida genera fotografie nitidissime, mentre la misurazione valutativa dell'esposizione sceglie la velocità e l'apertura dell'otturatore più adatte. Potrai scattare a mano libera in condizioni di scarsa illuminazione senza utilizzare un flash o un treppiede grazie alla sensibilità massima di 12.800 ISO (espandibile fino a 25.600).

Riprese video Full HD

Potrai riprendere video Full HD con la stessa fotocamera che usi per le fotografie. Straordinaria qualità delle immagini, anche in condizioni di scarsa illuminazione, per esplorare nuovi approcci creativi, come la messa a fuoco con profondità di campo ridotta. Migliora i tuoi filmati con Video Snapshot: potrai riprendere una serie di brevi clip della durata di 2, 4 o 8 secondi, montarli e quindi riprodurli come presentazione video in un unico file video. Il tutto con la qualità dell'audio stereo.

 

 

 

Lo hai trovato interessante? Condividi con i tuoi contatti:
Aggiungi questo post al tuo Flipboard