Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

| stampe |



L'archivio Fotobiettivo comprende immagini uniche di paesaggi italiani e reportage etnici, resi attraverso l'occhio fotografico d'autore.

Le immagini di paesaggio fanno parte di progetti dedicati a un territorio e alla sua cultura.


Le fotografie sono pezzi unici, vengono stampate in tirature limitate, il che significa che soltanto voi e pochi altri avrete queste immagini in casa. Perché comprare stampe di scarsa qualità sia fotografica che di realizzazione nei centri commerciali, le stesse che hanno identiche milioni di persone, quando allo stesso costo potete avere stampe a tiratura limitata?

Le stampe vengono realizzate presso un laboratorio di fiducia che lavora con macchine di ultimissima generazione ad altissima risoluzione. Le fotografie lavorate con cura per stampe di grandi dimensioni vengono impresse su supporti in alluminio Dibond(tm) che oltre a conferire riflesso e brillantezza ai colori garantisce la durata nel tempo e un'ottima resa estetica come oggetto di arredamento.

I pannelli in alluminio non si deformano nel tempo e vengono forniti con i ganci necessari ad appendere la foto. Non ci sono costi aggiuntivi per cornici e supporti, le stampe sono pronte da appendere.


Come offerta di lancio offriamo le stampe nel formato cm 100x70 e 70x100 a soli 85 euro (incluse spese di spedizione) - SCEGLI FORMATO >>
  INSERIRE NUMERO SEQUENZIALE DELLA FOTO COME APPARE NELLA GALLERY (es.3/84)
Per foto non presenti qui contattateci a fotobiettivomagazine@gmail.com


Formato di stampa
Bordatura foto
Codice Foto (numero sequenziale)