Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

giovedì 10 novembre 2011

Riflettiamo sulla professione di fotografo: quanto costa una fotografia? Perché scegliere un fotografo professionista? Come promuovere correttamente il proprio lavoro senza svendersi?

Aggiungi questo post al tuo Flipboard
obiettivicanonProponiamo una selezione di video dalla ampia galleria di TauVisual che sono delle vere e proprie chicche, per riflettere in maniera ironica ma puntuale sull’evoluzione della professione di fotografo negli ultimi anni e anche nel futuro.

I video sono realizzati dall’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti e sono utilissimi sia ai professionisti sia a chi da cliente vuole capire come e perché scegliere un fotografo e come regolarsi. Inoltre moltissimi sono i suggerimenti anche per chi inizia ora e/o occasionalmente vende il proprio lavoro fotografico, dai matrimoni fino ai servizi per amici/parenti o al micro-stock..

QUANTO COSTA UNA FOTOGRAFIA?
Quante volte ci sentiamo dire: “perché non mi dai una copia del file della foto? tanto non ti costa nulla…” Potremmo allora chiedere a un pittore di farci un ritratto e pagargli solo il costo di tela, pennello e colori? O ancora più semplicemente, pagare un caffè solo il costo della miscela? Ecco una risposta video…



PERCHE’ SCEGLIERE UN FOTOGRAFO PROFESSIONISTA


REGALARE LE PROPRIE FOTO AI GIORNALI?


PROFESSIONE REPORTER – UNA RIFLESSIONE


L’IMPORTANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE E DELLA PASSIONE SINCERA
Voglio fare foto di moda perché…mi piacciono le donne! Facciamo un po’ di chiarezza:

Altri video nel canale Youtube TauVisual >>>

Lo hai trovato interessante? Condividi con i tuoi contatti:
Aggiungi questo post al tuo Flipboard